FAQ

In che modo posso trovare l’articolo che sto cercando?

  1. Ricerca usando una parola chiave: inserisci una parola chiave nel campo dedicato alla ricerca che trovi in alto a destra e potrai vedere la lista dei risultati collegati. La parola chiave può essere un brand, un colore (es: rosso), una categoria (es: maglieria) o un codice articolo che trovi nella sezione “Dettagli prodotto”.
  2. Ricerca usando il menu: scegli tra Donna, Uomo, Bambini, Designers, Outlet in alto a sinistra e poi seleziona le categorie principali: Abbigliamento, Scarpe, Sports, Borse e Accessori, Intimo.
  3. Ricerca per filtro: all’interno di ogni categoria è possibile perfezionare la scelta utilizzando i filtri di ricerca (taglia, colore, prezzo ecc.). In questo modo puoi combinare i diversi criteri per trovare più rapidamente il tuo modello preferito! Buono shopping su Zalando.

Cancellare un articolo o un ordine

Hai ordinato un articolo sbagliato oppure hai cambiato idea? Non preoccuparti! Potrai cancellare l’ordine oppure eliminare uno o più articoli.

Accedi al tuo account clicca su “Ordini” e seleziona quello che vuoi annullare .

Clicca su “Annulla ordine”, per cancellare l’ordine intero, oppure su “Rimuovi articolo”, per eliminarne uno solo.

Attenzione! Se hai utilizzato un buono, potresti perdere lo sconto se cancelli l’intero ordine.

Le voci “Rimuovi articolo” e “Annulla l’ordine” sono attive solo per un periodo limitato prima che l’ordine venga preparato.

Non è possibile annullare lo storno di un ordine. Naturalmente è sempre possibile effettuarne uno nuovo.

Gli ordini per i quali è stato utilizzato un buono sono cancellabili solo completamente. Non potrai eliminare singoli articoli.

Articoli partner: se il tuo ordine partner è composto da più articoli non potrai eliminare singoli articoli, ma solo cancellarlo interamente.

Pagamento alla consegna

Al momento della conclusione dell’ordine alla fase “Pagamento”, seleziona la voce “Pagamento alla consegna”.

Tieni a portata di mano l’ammontare esatto per pagare il tuo ordine.

Quando inserisci i dati per la spedizione, fai attenzione ad aggiungere il numero civico corretto e il nome presente sul citofono. Aggiungi anche altri dettagli che possono essere d’aiuto per il corriere (scala, interno, ecc).

Tempi di Spedizione

I tempi di spedizione sono diversi a seconda del metodo di pagamento utilizzato:

  • Se hai effettuato un ordine con pagamento alla consegna, i tempi sono di circa 7-10 giorni lavorativi
  • Per tutti gli altri metodi di pagamento, i tempi sono di circa 5-7 giorni lavorativi

PayPal

Una volta alla fase Pagamento clicca su Paypal.

Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.

Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata. In questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.

Carta di credito

- FAQ

Puoi utilizzare la tua carta di credito Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay, American Express e tutte le principali carte di credito e prepagate. Al momento del pagamento potresti essere indirizzato alla pagina della tua banca per l’elaborazione del pagamento.

Dove si trova il mio ordine

Dopo avere concluso il tuo ordine questo resterà in elaborazione per un massimo di due giorni lavorativi.
Quando il tuo pacco sarà pronto verrà spedito e riceverai un’email di conferma, attraverso cui tracciare il tuo ordine.

Non ti preoccupare se il link di tracciabilità che trovi all’interno risulta disattivo o errato: si attiverà entro le 72 ore lavorative successive e dopodiché potrai visualizzare la data di consegna.

Controlla sempre questo link da cui potrai verificare tentativi di consegna già avvenuti ed eventuali problemi del corriere nell’individuare il tuo indirizzo.

Ti ricordiamo che i corrieri non consegnano su appuntamento e non è previsto un contatto telefonico, ma potrai sempre verificare i tentativi già avvenuti ed eventuali inconvenienti accedendo al link di tracciabilità.

Naturalmente anche accedendo alla sezione “Ordini” potrai visuliazzare il tuo pacco in consegna.

Corriere

I corrieri ai quali NorthFaceSupreme si affida per le spedizioni in Italia sono DHL e SDA.

Entrambi sono società leader in Italia nella, con più di 100 anni di esperienza. NorthFaceSupreme ha scelto di collaborare con loro per l’eccellenza e l’affidabilità dei loro servizi.

- FAQ

Come modifico i dati del mio account

Accedi a  “Il mio account” e clicca su “Dettagli Account”

In questa pagina puoi modificare il tuo nome e cogname, la password, l’email collegata all’account ed inoltre puoi inserire il tuo numero di cellulare.

Sei vuoi cambiare i tuoi indirizzi clicca su “Indirizzi”.

ATTENZIONE! Modificando l’indirizzo nella pagina principale non modificherai automaticamente quello degli ordini già conclusi ma solo quello per ordini futuri.

Come iscriversi alla Newsletter

Per iscriverti alla newsletter scorri l’Home page del sito e sclicca su “Iscriviti alla newsletter”.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su “Uomo”, “Donna” o “Bambini” per ricevere tutte le offerte relative.

Al momento dell’iscrizione riceverai un buono sconto del 5% sul primo ordine di qualsiasi importo.

Se non visualizzi le promozioni controlla sempre nella cartella Spam della tua email.

Come annullare l’iscrizione alla Newsletter

Puoi annullare l’iscrizione alla newsletter cliccando sul link che trovi nell’email.

Come utilizzare un buono

Potrai inserire il codice del tuo buono alternativamente alla fase “Pagamento” oppure alla fase “Conferma”, nell’apposito spazio “Codice sconto/buono regalo”.

Clicca su“Utilizza il buono” per usufruire del tuo buono sconto.

Il valore del buono sconto verrà scalato dal totale da pagare.

Come posso effettuare un reso ed ottenere il rimborso

Se l’articolo ordinato risulta non conforme alla descrizione hai 30 giorni per effettuare il reso gratuito.

Contattaci tramite email/telefono e spiegaci il motivo del tuo reso. Ti invieremo i dati a cui spedire gli articoli ricevuti (ricorda di imballare ed affrancare i dati di consegna).

Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso degli articoli resi entro dieci giorni lavorativi dalla consegna al corriere. Quando riceveremo il tuo reso in magazzino ti invieremo un’email di conferma.