Zaino Louis Vuitton

178,60

  • Lavorazione tipica a scacchi del cuoio in stile LV;
  • Misura: 26x45x17cm;
  • Vero cuoio;
Categorie: ,
 

Descrizione

 

Louis Vuitton risponde sì all’eleganza con i suoi prodotti più rinomati, ma anche alla praticità con la sua linea di borse da viaggio, per le esigenze più disparate.

Che i prodotti di casa Louis Vuitton siano un must have per tutti gli amanti delle mode più recenti è ormai una prassi già stabilita e consolidata nel corso degli ultimi anni: i prodotti di marchi più avvezzi all’alta moda sono spesso visti come il simbolo dell’ostentazione e, proprio per questo motivo, spesso in vista di esigenze più “pratiche” sono snobbati in favore di tutt’altro genere di prodotti. La linea di borse e zaini Louis Vuitton nasce proprio per coniugare la necessità pratica al valore estetico, senza dimenticare la cura nella produzione, nella lavorazione dei materiali e nell’assemblaggio dei prodotti finali.

Il prodotto in questione è uno zaino da viaggio, reso molto appariscente dalla lavorazione a scacchi in stile Louis Vuitton del cuoio; disponibile in grandezza di 26x45x17cm, si presenta come uno zaino capiente e può fregiarsi dell’ovvia resistenza del materiale unita e del suo pregio. Lo zaino è dotato di un sistema di chiusura a doppia zip e di un piano interno che le conferisce una certa rigidità; sono presenti degli scompartimenti interni e molto pregiate sono le finiture, spesso recanti il logo o il nome della casa di produzione intagliate in cuoio.

Informazioni aggiuntive

Colore

Damier Canvas Nero

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Zaino Louis Vuitton”