Cappello Gucci Snapback “Snake” Unisex

57,70

  • Tessuto GG nero decorato;
  • Parte posteriore realizzata in rete tecnica;
  • Chiusura regolabile;
  • Stampa con serpente sulla parte frontale;
  • Made in Italy.
COD: 4684 Categorie: , , ,
 

Descrizione

Maestra anche nel mondo degli accessori, Gucci conferisce grande dignità al genere street con la sua linea di cappellini snapback.

Tra i simboli adottati dalla Maison italiana e ispirati alla collezione del giardino Gucci figurano numerose icone, più o meno note al mondo della moda. In particolare, tra le stampe e i modelli più utilizzati, spiccano tra i preferiti di casa Gucci i motivi animali: lupi, tigri, api e serpenti sono tra i più apprezzati dal pubblico e conferiscono ai capi della Maison uno stile unico e inconfondibile, anche nel mondo degli accessori. Gucci si è rivelata, infatti, nonostante i suoi nobili ed eleganti natali, una casa di moda in grado di soddisfare i gusti di qualsiasi settore dell’abbigliamento. Tenendo un occhio di riguardo anche nei confronti dello Street-Wear e senza trascurare il mondo degli accessori, la casa italiana dimostra di essere sempre in cima alla piramide della moda.

Questo cappellino da baseball, in tessuto Gucci, presenta una colorazione nera sulla parte anteriore, mentre, invece, la parte posteriore è stato realizzato in rete tecnica nera.
Ormai uno dei simboli più celebrati dalla casa di moda, sulla parte frontale dello snapback è presente una stampa recante l’immagine di un serpente, che ben si sposa con il tessuto decorato GG.

Informazioni aggiuntive

Colore

Nero

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cappello Gucci Snapback “Snake” Unisex”