(2 recensioni dei clienti)

Cappello Gucci Snapback “Cat” Unisex

51,45

  • Tessuto GG beige/nero decorato;
  • Parte posteriore realizzata in rete tecnica;
  • Chiusura regolabile;
  • Stampa con tigre sulla parte frontale;
  • Made in Italy.
Svuota
COD: 4690 Categorie: , , ,
 

Descrizione

Simbolo adottato di recente dalla Maison Gucci, questo cappello modello Snapback è un accessorio grintoso e fortemente votato allo Street-Wear.

Tra i simboli adottati dalla Maison italiana e ispirati alla collezione del giardino Gucci figurano numerose icone, più o meno note al mondo della moda. In particolare, tra le stampe e i modelli più utilizzati, spiccano tra i preferiti di casa Gucci i motivi animali: lupi, tigri, api e serpenti sono tra i più apprezzati dal pubblico e conferiscono ai capi della Maison uno stile unico e inconfondibile, anche nel mondo degli accessori. Gucci si è rivelata, infatti, nonostante i suoi nobili ed eleganti natali, una casa di moda in grado di soddisfare i gusti di qualsiasi settore dell’abbigliamento. Tenendo un occhio di riguardo anche nei confronti dello Street-Wear e senza trascurare il mondo degli accessori, la casa italiana dimostra di essere sempre in cima alla piramide della moda.

Questo cappellino da baseball, in tessuto Gucci, presenta una colorazione beige/nera sulla parte anteriore, mentre, invece, la parte posteriore è stato realizzato in rete tecnica nera.
Ormai uno dei simboli più celebrati dalla casa di moda, sulla parte frontale dello snapback è presente una stampa recante l’immagine di una tigre, che ben si sposa con il tessuto decorato GG.

Informazioni aggiuntive

Colore

Marrone, Nero

2 recensioni per Cappello Gucci Snapback “Cat” Unisex

  1. GiulioBacciarelli11 (proprietario verificato)

    Materiali buonissimi fatto alla perfezione
    Consiglio

  2. RACCIUUS11 (proprietario verificato)

    OKK

Aggiungi una recensione