(2 recensioni dei clienti)

Borsa Louis Vuitton “Marsiglia” LV Monogram

152,25

  • Dimensioni: 33 x 23 x 15;
  • Realizzata in cuoio puro;
  • Tessuto in pattern “Monogram” stile LV;
Categoria:
 

Descrizione

Specializzata in pelletteria e accessori moda, Louis Vuitton è da anni una scelta intramontabile per il proprio guardaroba.

Una delle case leader nel mondo della moda internazionale, Louis Vuitton rappresenta da sempre una scelta eccellente per poter ravvivare il proprio guardaroba con dei capi elegantissimi e con degli accessori coordinati, complice l’intramontabile pattern a scacchi, il Damier Canvas, ormai riconoscibilissimo sinonimo della casa francese. Louis Vuitton è un brand che si rinnova anno dopo anno, proponendo collezioni sempre all’avanguardia e studiando continuamente il mercato della moda internazionale.

Il prodotto in questione è una capiente borsa adatta a tutte le esigenze della vita quotidiana e mondana,  dotata di zip e di un piano interno che le conferisce una certa rigidità. Il tessuto della borsa presenta il pattern “Monogram”, reso famoso dalla casa di moda francese e ormai un vero e proprio simbolo lasciapassare della qualità made in Louis Vuitton.

La borsa ha una capienza molto estesa, nonostante si tratti di una borsa per uso quotidiano: la borsa è dotata di un’apertura zip e sono presenti numerosi scompartimenti e tasche laterali, con agganci per pochette o miniborse. Gli anelli e i collegamenti “hardware” della borsa sono placcati in color oro e sono molto resistenti; inclusi nella confezione sono gli accessori della borsa.

2 recensioni per Borsa Louis Vuitton “Marsiglia” LV Monogram

  1. ale

    Consiglio l’acquisto perfetta in ogni dettaglio

  2. mclamaisondecouture@gmail.com

    Peccato per le tempistiche davvero lunghe (più di un mese) ma il prodotto è stupendo..!!! Perfetto in ogni dettaglio… diciamo che l’attesa vale la pena!

Aggiungi una recensione